sabato 11 aprile 2015

LORO DI PIÙ






Una delle innumerevoli categorie di persone che hanno l'elementare capacità di rientrare nella mia sfera d'odio, comprende coloro i quali ti domandano come stai solo per sottolineare che loro di più. 

Non importa cosa tu abbia risposto, loro ci sono già passati ed è opportuno che ti raccontino la loro esperienza per un abbondante tre quarti d'ora, per farti capire che la tua situazione è simile alla loro, ma loro di più.

Io detesto questi parassiti.

venerdì 3 aprile 2015

VENTI COSE CHE LUI PENSA SOTTO LA DOCCIA CON TE

Io in realtà oggi volevo parlarvi di un’altra cosa, perché è Venerdì Santo e avevo in mente un incipit perfetto collegato a questa ricorrenza. Ma amen, ve lo racconterò la prossima volta. Perché mentre ero in cucina a tagliare i pomodori per le bruschette, mi è venuta un’altra idea.

Più spontanea, fresca, spero ilare.

Credo e spero sia chiaro a tutti che io non sono un uomo, ma studiando qualche soggetto particolare, ho provato a stilare un elenco di quelli che, secondo la mia mente femminile, nei panni di una maschile, potrebbero essere i pensieri di un ragazzo mentre si fa la doccia con te.

Io non so né posso sapere se corrispondano alla realtà, ma questo è quello che evinco dagli occhi di chi mi sta di fronte sotto l’acqua.

Ho messo insieme venti punti, che potrebbero essere riassunti in un paio: tette bagnate e ma quanto shampoo usi. Ma sapete che a me piace fare le cose in grande, ed essere noiosamente prolissa.